Termini e Condizioni di utilizzo
Il presente sito internet è un servizio di informazioni on-line fornito da Metroquadro sas. I termini e le condizioni di seguito indicate condizionano l’utilizzo del sito e le sue informazioni.

Limiti di utilizzo
Solo con il consenso preventivo scritto da parte della Metroquadro sas quanto contenuto nelle pagine del sito della società stessa può essere utilizzato e quindi riprodotto, copiato, trasferito, caricato pubblicato o distribuito.

Limiti di responsabilità
Tutte le informazioni contenute in questo sito sono fornite in completa buona fede e senza alcuna garanzia implicita o esplicita, di qualsiasi tipo, a titolo esemplificativo, di qualità dei prodotti e di idoneità degli stessi per il loro specifico uso. In nessun caso Metroquadro sas potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni di qualsiasi tipo, diretti o indiretti, causati dall’uso del sito stesso.
Quanto contenuto in questo sito può essere modificato o aggiornato in qualsiasi momento, senza preavviso, per cui deve intendersi non vincolante contrattualmente. Le planimetrie riprodotte non sono in scala ed hanno solo uno scopo indicativo inoltre non si escludono errori tipografici nell’indicazione dei prezzi.
contratto: vendita
richiesta: 115.000 €
tipologia: trilocale
superficie: 57 m²
riscaldamento: centralizzato
portineria: si
piano: VI (su 7)
IPE: in acquisizione
cucina: parete attrezzata
bagni: 1
balconi: 1

Alloggio al piano sesto con esposizione unica composto da ingresso/soggiorno con parete attrezzata, 2 camere e bagno. Balcone unico che si sviluppa lungo tutta la facciata. Annesso solaio al piano sottotetto.
Contesto condominiale inserito in giardini privati con alle spalle il parco comunale. L'alloggio è stato recentemente ristrutturato.

viale ungheria - pianta trilocale
torna all'elenco
X maggiori informazioni
contratto: vendita
richiesta: 100.000 €
tipologia: monolocale
superficie: 46 m²
riscaldamento: centralizzato
portineria: no
piano: II (su 3)
IPE: 49,19 kWh/m2 anno
cucina: parete attrezzata
bagni: 1
balconi: 1

Proponiamo in VENDITA nella residenza “La Corte" a San Martino Siccomario, alle porte di Pavia, in posizione strategica per l'adiacenza alle linee di trasporto pubblico, alla zona commerciale e alla rete viaria principale, MONOLOCALE con solaio (cantina) e box singolo.
E' una realtà condominiale in cui gli alloggi sono autogestiti con la personalizzazione dei consumi relativamente agli impianti di riscaldamento, raffrescamento, acqua calda e fredda. Risparmio sull'illuminazione condominiale autoprodotta e sull'irrigazione delle aree verdi garantita dalla raccolta e recupero delle acque meteoriche.
La proprietà è disponibile ad includere nella trattativa anche l’arredo.

san martino siccomario - monolocale
torna all'elenco
X maggiori informazioni
chiudi
Identificativo alloggio: